DYBALA - “Roma senza di lui? Io ho parlato già abbastanza di questa storia e ho detto che non ci tornavo più, il 2 settembre parleremo di chi c’è. Mi spaventerebbe una Roma senza Paulo e senza un suo sostituto se dovesse andare via, lui come un altro. Numericamente ora siamo a posto. Se va via Paulo o un altro e poi lo sostituiamo non c’è problema, si lavora con chi si ha”.
DOVBYK - “Primo tempo non facile per lui, abbiamo calciato parecchio e non dove volevamo. Non lo abbiamo messo nelle condizioni migliori, nel secondo ha fatto benissimo, ha rischiato di fare gol e io ho l’impressione che ne farà tanti”.
CONDIZIONI NUOVI - "Siamo all'inizio. Ma siamo soddisfatti del lavoro fin qui fatto, hanno tantissima qualità. Numericamente siamo a posto, non si possono fare bilanci dopo una sola giornata di campionato, e mancano ancora due settimane alla fine del calciomercato".
BALDANZI - “Mezzala? Può giocare esterno, trequartista e mezz'ala. Ha grande tecnica, intelligenza e dinamismo".
ANCORA SU DYBALA - “Quando verrà fatta chiarezza su Dybala? Lo chiede alla persona sbagliata. Per quanto mi riguarda ha fatto bene, è entrato ed ha mostrato la sua qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA