SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news De Rossi: “Se mi aspettavo di più da Carboni? Rispondo così. Bisogna migliorare”

squadra

De Rossi: “Se mi aspettavo di più da Carboni? Rispondo così. Bisogna migliorare”

De Rossi: “Se mi aspettavo di più da Carboni? Rispondo così. Bisogna migliorare” - immagine 1
Brutta sconfitta per il Genoa che perde per 4-0 contro l’Atalanta in Coppa Italia. Queste le dichiarazioni di Daniele De Rossi in conferenza stampa: ” PARTITA – “Mi sono piaciuti molto nel primo tempo: ci sono delle letture...
Tommaso Lerro

Brutta sconfitta per il Genoa che perde per 4-0 contro l'Atalanta in Coppa Italia. Queste le dichiarazioni di Daniele De Rossi in conferenza stampa: "

PARTITA - "Mi sono piaciuti molto nel primo tempo: ci sono delle letture dove dobbiamo lavorare considerando anche che poi è venuta fuori l'Atalanta. Ha pesato molto l'espulsione ed è chiaro che diventa tutto più difficile".


RISPOSTE - "Serviva l'intensità giusta, ma dall'altra parte bisognava far rifiatare qualcuno. Giocare in 10 contro l'Atalanta diventa sempre difficile, anche nell'analisi dei singoli".

ATALANTA - "L'Atalanta ha una rosa importante e che può giocare anche in Champions League tranquillamente: loro sono molto forti. Poche squadre come l'Atalanta hanno una squadra così ampia".

DIFESA - "Se siamo aggressivi da una parte è chiaro che occorre migliorare anche la fase difensiva, altrimenti concederemo tante palle goal agli avversari. Dobbiamo migliorare".

CARBONI - "Se mi aspettavo di più? Non mi piace parlare dei singoli in pubblico: analizzeremo tutto domani. Penso che non è facile dover dimostrare tutto fin da subito, figuriamoci quando giochi 10 contro 11. Non valuto negativamente le prestazioni degli altri, dall'altra occorre sempre dare fiducia alla squadra".

FINI - "Chiaro che c'è bisogno di tempo. Lui può giocare in tutti i ruoli dell'attacco: sta provando sempre a saltare l'uomo per cercare di dare una mano davanti. Nel complesso dobbiamo migliorare, ma siamo contenti dell'atteggiamento al di là del risultato: tengo anche a ringraziare i nostri tifosi sempre presenti anche oggi a Bergamo".