squadra

De Rossi: “Hermoso in panchina? Gestirò così lui e Hummels, per Tottei darei un braccio”

De Rossi: “Hermoso in panchina? Gestirò così lui e Hummels, per Tottei darei un braccio” - immagine 1
Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato a DAZN prima della sfida contro il Genoa. Le sue parole.
Andrea Agostinelli

Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato a DAZN prima della sfida contro il Genoa. Le sue parole.

HERMOSO - "Ha bisogno ancora di poco è pronto per giocare. Metterlo dall'inizio avrebbe significato avere un cambio assicurato. Non sapevamo come avrebbe potuto reagire in uno stadio nuovo e in un campionato nuovo. Entrerà a partita in corso e ci darà na grande mano come Hummels. Siamo contenti della nostra formazione. Farli esordire in casa, in un contesto migliore poteva essere la cosa migliore".

EL SHAARAWY - "I numeri ci dicono che il Genoa gioca molto nella sua metà campo, devi essere bravo a non perdere toppo palla perchè loro sono diretti e verticali. A maggior ragione oggi che gioca Ekuban. Giocare a tre con quinti aperti mi piace se hai quinti molto offensivi. Giusto dare a minuti Stephan, era partito con qualche difficoltà in allenamento ma ha mostrato segni di crescita".


TOTTI - "Le parole di Francesco fanno sempre rumore, specialmente a Roma. Si girano tutti quando parla. Oggi pensiamo solo al campionato. Sottolineerei la parte in cui dice che per me darebbe un braccio, lo farei altrettanto per lui".