SHOMURODOV - “I giocatori erano messi come 20 minuti nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo spinto un po’ di più perché ci sentivamo battuti, concedendo qualcosa. Eldor si allena bene e dimostra di andare alla stessa velocità in partita".
EQUILIBRIO - “Mi preoccupa perché ci mancava anche l’anno scorso. C'è un dato su cui abbiamo lavorato, ancora non ci sono le condizioni fisiche di qualche calciatore. Contro squadre così se non sei compatto rischi di prendere contropiedi e tiri che si tramutano in gol”.
DYBALA E SOULÉ - “Non sono soddisfatto di nessuno. Quando perdi in casa è così. Dovevamo vincere e fare meglio, non solo nei singoli ma anche come squadra. Richieste a lui e Soulé? Di giocare ampi per chiudere sui quinti, per giocare così ci vuole lavoro e caratteristiche fisiche precisi".
FISCHI ZALEWSKI - “Non mi trovo d’accordo, è entrato bene, corre, va forte e ha sbagliato qualcosa, ma va più forte di tanti altri. Questa è una città che io conosco, se le cose non vanno benissimo vieni fischiato. Lui è un ragazzo fantastico e ha quel motore di cui abbiamo bisogno. Si tratta di un giocatore con potenzialità”.
EL SHAARAWY - "Stephan ha avuto un problema contro la Svizzera, è stato fermo tutte le vacanze, non era in una forma ottimale e con lui è solo discorso di condizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA