news formazioni

De Rossi: “Abraham titolare? Vediamo, sta sempre meglio. Su Dybala e Pellegrini…”

Andrea Agostinelli
Il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida con l’Udinese. Le sue parole raccolte da LaRoma24. ABRAHAM – “Titolare? Vediamo, sta sempre meglio e si allena con...

Il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida con l'Udinese. Le sue parole raccolte da LaRoma24.

ABRAHAM - "Titolare? Vediamo, sta sempre meglio e si allena con continuità. Fisicamente come forza e sprint lo vedo benissimo, nella continuità della gestione del carico di lavoro in allenamento e in gara dopo 10 mesi ogni tanto perde lucidità. Dobbiamo accompagnarlo a guadagnare minuti e condizione psico-atletica per averlo al 100%".

DYBALA - "Come stanno lui, Spinazzola e Pellegrini? Ho in mente di sentire come stanno, di preservarli da qualche acciacco che in passato ci ha portato a farne a meno. Veniamo da due partite intense dal punto di vista fisico e mentale, qualcuno ha qualche acciacco del quale dovrò tenere conto. La differenza non la fa il giocatore singolo, ma l'atteggiamento di tutta la squadra. Negli occhi abbiamo la vittoria col Milan e nel derby, ma abbiamo in testa e negli occhi la partita di Lecce. Questo è l'obiettivo: non ripetere l'atteggiamento, soprattutto all'inizio".

GESTIONE - "Provando ad essere come i giocatori delle squadre alle quali ambiamo ad affrontare. Il Real Madrid vince in Champions, dopo tre giorni in Liga e così via. Al di là dei valori dei giocatori e degli allenatori di queste grandissime squadre, è la mentalità che fa la differenza: riuscire sempre ad essere attaccati alla manifestazione che si va a giocare. Non c'è cosa più bella di vincere, lavorare e provare a lottare per continuare a vincere".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.