news

De Roon: “Solo sconfitte con l’Inter? Non penso sia psicologico. Rosso Ederson, ero lì e…”

Guglielmo Cannavale
Così il centrocampista dell’Atalanta Marten de Roon ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Inter. INTER – “L’Inter è la squadra più forte del campionato perché possono creare occasioni in ogni...

Così il centrocampista dell'Atalanta Martende Roon ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l'Inter.

INTER - "L'Inter è la squadra più forte del campionato perché possono creare occasioni in ogni modo. Noi non avevamo niente da perdere, abbiamo pressato forte, ma loro si sono preparati bene come si è visto nell'occasione di Thuram quando ha combinato con Lautaro. Dopo quella situazione qualcosa abbiamo fatto, la gara era in equilibrio. Dopo l'episodio del gol, loro sono stati più forti, micidiali in contropiede. Abbiamo tenuto fino al 2-0, l'espulsione ha complicato ancora di più la situazione".

SCONFITTE CON L'INTER - "Non credo ci sia qualcosa di psicologico. L'Inter è forte, si chiude bene e noi facciamo fatica a trovare spazi in area. Dovevamo trovare qualcosa di più per fargli male".

SCUDETTO - "Ci crediamo? Sì, ma l'Inter è la favorita assoluta. Noi guardiamo noi stessi e continuiamo a sognare anche dopo questa botta forte. Hanno sei punti in più, non li vedo perdere tante partite da qui alla fine del campionato".

EDERSON - "Ero vicino all'azione, avevo chiesto un fallo su Ederson che non è stato fischiato. Non ho capito perché lo ha ammonito, poi ho visto l'applauso di Ederson e ho capito che c'era poco da fare".


PUNTI PERSI IN CASA - "Non so perché, faccio fatica a spiegarlo perché poi andiamo in trasferta e facciamo 4-5 gol".