Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra
PISA, ITALY - JANUARY 16: Marten de Roon of Atalanta BC greets the fans after during the Serie A match between Pisa SC and Atalanta BC at Arena Garibaldi on January 16, 2026 in Pisa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Marten De Roon, capitano dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta in Champions League contro l'Athletic. Queste le sue parole riprese da Tmw:
COS'È SUCCESSO - "Dopo il gol preso siamo crollati. Abbiamo perso i riferimenti nella pressione, sembrava quasi un blackout. Siamo andati un po' a caso e questo non può succedere. Mi dispiace tantissimo, vedendo il primo tempo dovevamo fare il secondo. Tanta amarezza per la sconfitta".
PROBLEMA - "Troppi punti persi, adesso faccio fatica a dire quale sia il problema ma dobbiamo lavorare".
PARTITA - "Siamo stati poco maturi. Ci sta un episodio come quello del gol, ma non era il momento di andare in crisi. Abbiamo pressato a caso e perso tutte le seconde palle, poi fai fatica a mettere tutto a posto. In Champions ci sono squadre che ti possono fare sempre gol, ma dovevamo stare calmi".
POCHI GOL - "Anche noi ci siamo detti, per esempio dopo Torino, che abbiamo fatto un solo gol. Anche oggi gran primo tempo, ma non abbiamo chiuso la partita. Il problema e è che, quando non fai gol, non ne devi prendere due o tre. In difficoltà siamo spariti dal campo e questa è una cosa grave".