SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news De Roon: “Record con l’Atalanta? Il traguardo sta arrivando ma non ci penso! Spero che Scalvini…”

squadra

De Roon: “Record con l’Atalanta? Il traguardo sta arrivando ma non ci penso! Spero che Scalvini…”

De Roon: “Record con l’Atalanta? Il traguardo sta arrivando ma non ci penso! Spero che Scalvini…” - immagine 1
Marten de Roon, centrocampista dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Borussia Dortmund, come ripreso da CalcioAtalanta.
Guglielmo Cannavale

Marten de Roon, centrocampista dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Borussia Dortmund, come ripreso da CalcioAtalanta: "Sono invecchiato un pochino rispetto ad otto anni fa (ride, ndr), quella era stata una bellissima sfida. Avevamo portato mezza Bergamo qui, davvero una festa sia per noi che per i tifosi, giocare in uno stadio così bello. Tra Remo e noi c’era un legame importante, non so se domani giocherò con Ederson, non sappiamo ancora i titolari… ma negli ultimi anni abbiamo fatto grandi risultati anche con lui. Quella era una sfida di Europa League, adesso giochiamo per la Champions. Si, sono stato alle Olimpiadi e negli sport individuali si fa tanta fatica rispetto agli sport di squadra. Record di presenze con Atalanta? Il traguardo sta arrivando, speriamo, ma non voglio pensarci troppo. Il periodo è importante, adesso i risultati sono molto buoni in campionato, vediamo partita per partita. Siamo dentro tre competizioni e non è scontato….

Cosa direi al De Roon di 8 anni fa? Gli direi “Goditi quello che ti arriverà”, perché sono stati tanti anni meravigliosi e mi viene la pelle d’oca a pensare a quello che è successo, compresa la vittoria dell’Europa League, pensare al percorso che Marten de Roon ha fatto, ad aver giocato un Mondiale e l’Europeo… sono orgoglioso di quello che ho ottenuto in questi anni con la maglia dell’Atalanta. Il Borussia è fortissimo, fa tanti gol. Speriamo che Scalvini possa restare all’Atalanta per così tanti anni, ha grande talento. Siamo molto contenti che sia tornato ad essere uno Scalvini protagonista. Non so se lui potrà essere un de Roon, come posizione in campo, ma siamo veramente contenti della sua continuità. Domani bisognerà giocarcela senza paura, con tanto coraggio, godendoci questa serata in uno stadio così".