news

De Roon: “L’Inter in campionato ci ha massacrato, se riposo mi incazzo con Gasp”

De Roon: “L’Inter in campionato ci ha massacrato, se riposo mi incazzo con Gasp” - immagine 1
Marten De Roon ha parlato in conferenza stampa e ai microfoni di SportMediaset alla vigilia di Inter-Atalanta di Supercoppa. Le sue parole. AMBIZIONE – “L’ambizione è quella di migliorare il 2024 anche se non sarà semplice dato...
Andrea Agostinelli

Marten De Roon ha parlato in conferenza stampa e ai microfoni di SportMediaset alla vigilia di Inter-Atalanta di Supercoppa. Le sue parole.

AMBIZIONE - "L'ambizione è quella di migliorare il 2024 anche se non sarà semplice dato che è stato un anno meraviglioso. Siamo convinti che la nostra squadra può fare cose migliori. Abbiamo stupito ancora in questo inizio di stagione".


INTER - "Noi affrontiamo la squadra più forte, l'Inter è la favorita in assoluto. Per noi è importante misurarci con loro, in campionato ci hanno massacrato, Volgiamo misurarci per capire se ci siamo avvicinati al loro livello. Spesso è capitato che subiamo un gol molto presto contro l'Inter".

GASPERINI - "Se il mister mi fa riposare troppo mi incazzo. Ho riposato la settimana scorsa perché ero squalificato: è abbastanza per un po'. Ho un buon rapporto con il mister, lo conosco da anni e so cosa vuole fare lui. Lui ha sempre nuove idee e cerchiamo si sempre di metterle in campo".

BARELLA - "Per me per come gioca e per il suo impegno, per il suo carattere, per la sua voglia di vincere e il suo carattere è quello che mi impressione di più tra i tre centrocampisti dell'Inter".