news

De Laurentiis: “Mondiale per club? Juve estromessa dalle coppe, dovrebbe andarci il Napoli”

Andrea Agostinelli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, nel corso del Business of Football Summit – The Path to Profit” promosso dal FinancialTimes a Londra ha parlato anche del Mondiale per Club in programma nel 20’25. Le sue parole...

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, nel corso del Business of Football Summit - The Path to Profit" promosso dal FinancialTimes a Londra ha parlato anche del Mondiale per Club in programma nel 20'25. Le sue parole raccolte da CalcioNapoli24: "Noi al Mondiale per club? Mi spiace per la Juve, che è stata punita dalla Uefa ed estromessa dalle coppe: se dovessimo battere il Barcellona e poi fare una vittoria o un pareggio, di diritto dovremmo andarci noi. Ma penso che il Napoli dovrebbe andarci comunque, perché se la Juve è fuori dalle coppe europee non dovrebbe essere ammessa al Mondiale per club".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.