Intervenuto a margine dell'evento Eroici, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato di Antonio Conte e non solo: “Conte è un leader del calcio, lo abbiamo preso e siamo contentissimi che lui possa dare una mano al Napoli. Mi piace molto la capacità camaleontica che l'allenatore sa dare alla squadra a seconda di chi si trova davanti o dello svolgimento della partita. Questo dimostra che Conte è un grande allenatore. Anno scorso? Abbiamo avuto il merito per 14 anni di essere l'unica squadra italiana sempre in Europa, non è che tutte le ciambelle nascono con il buco. Ci può essere un momento di pausa, un incidente di percorso, nessuno ha la bacchetta magica".
news
De Laurentiis: “Conte è un leader del calcio, ecco cosa mi piace di lui. L’anno scorso…”

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 21: head coach of SSC Napoli Antonio Conte makes a tour of the pitch to greet the fans at the end of the Serie A match between Juventus and Napoli at Allianz Stadium on September 21, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Intervenuto a margine dell’evento Eroici, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato di Antonio Conte e non solo: “Conte è un leader del calcio, lo abbiamo preso e siamo contentissimi che lui possa dare una mano al Napoli....
© RIPRODUZIONE RISERVATA
