EMOZIONE - "Sono molto tranquillo, ho giocato diverse partite con tanta pressione e sono contento di poter giocare davanti alla mia famiglia e i miei amici. Mi sento bene, sono pronto a giocare. Per me scegliere il calcio rispetto al tennis è stato particolare, a tennis andavo a giocare da solo… a calcio avevo tanti amici".
MIGLIORARE - "Un po’ in tutto tatticamente, ma anche tecnicamente. Sto facendo esperienza, sono cresciuto anche fisicamente. E’ bello giocare qui. Ci sentiamo ancora con qualche giocatore che giocava con me. In cosa è cambiato il Bruges? Li seguo ancora un po’, hanno dei buoni giocatori".
GASPERINI - "Sì, abbiamo parlato, ma loro studiano bene l'avversario sempre e non ho dovuto dire tante cose".
RETEGUI - "Come mi trovo con lui? Bene, è un bomber vero come dicono. È bello giocare con lui, è sempre in area, mi piace cercarlo, anche la vittoria a Verona ci ha dato fiducia. Segnare così tanti gol e tornare al successo in Serie A era importante".
LOOKMAN - "Più pressione senza di lui? No, non in particolare. Mi sento sempre responsabilità, sia che giochi Lookman o no. È un'assenza grande per la squadra, ma noi proviamo in ogni modo a fare risultato in ogni partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)