news

De Ketelaere: “Non è mai fallo e spero di fare ancora più gol! La differenza rispetto al Milan…”

De Ketelaere: “Non è mai fallo e spero di fare ancora più gol! La differenza rispetto al Milan…” - immagine 1
L'attaccante dell'Atalanta Charles De Ketelaere ha parlato così ai microfoni di Sky dopo il gol e la vittoria da ex contro il Milan.
Guglielmo Cannavale

L'attaccante dell'Atalanta Charles De Ketelaere ha parlato così ai microfoni di Sky dopo il gol e la vittoria da ex contro il Milan.

GOL - "Loro hanno protestato, secondo me vado in alto e sono con le mani lì, ma quello non è mai fallo. Ho realizzato un bel gol contro il mio ex club e sono contento, sono felice per la vittoria e per il mio gol. Abbiamo fiducia, pensiamo di poter vincere ogni partita e lo si vede in campo. Abbiamo vinto anche contro questo Milan che secondo me è molto forte. Se posso fare ancora più gol sarebbe bello", riporta Tmw.


RUOLO - "La tattica dipende un po' dall'avversario, ho giocato contro Thiaw e mi sento bene quando posso andare un po' all'esterno e cercare il mio spazio".

DIFFERENZA TRA MILAN E ATALANTA - "Diverse cose. Secondo mie le più importanti sono il fatto che avevo già giocato un anno in Italia, poi il modo di giocare e il fatto di poter incidere di più. Sono un’altra persona sul campo, gioco con più fiducia e anche più avanti dove mi sento più importante. Posso creare di più e fare più gol. Il mister dà tanta struttura alla squadra ed è chiaro in ogni partita possiamo fare delle cose".