L’attaccante dell’Atalanta Charles De Ketelaere ha parlato ai microfoni di Sky dopo il Verona, come ripreso da Tmw: “Bel gol? L'ho cercato con il dribbling e poi ho tirato: sono contento. Sono più forte nel gioco generale. All'inizio della scorsa stagione non ero così importante per il gioco della squadra in tutti gli aspetti. Più uomo? Penso di sì, ma è una crescita naturale all'interno della squadra. Anche nel Bruges è accaduto. Sono in un buon momento, ma si può sempre migliorare e io proverò a farlo nei prossimi mesi e nelle prossime partite.
news
De Ketelaere: “Mi sento più dentro all’Atalanta, rispondo così su gol e assist”
L’attaccante dell’Atalanta Charles De Ketelaere ha parlato ai microfoni di Sky dopo il Verona, come ripreso da Tmw: “Bel gol? L’ho cercato con il dribbling e poi ho tirato: sono contento. Sono più forte nel gioco generale....
Assist? Hai sempre voglia di tirare da quella zona, ma c'era Mateo in area piccola e ha più chance di segnare. Ho cercato il gol stavo giocando bene in queste partite, ma anche se non faccio assist l'importante è vincere. Così possiamo continuare verso la strada che stiamo percorrendo. I tre punti sono sempre importanti. Mi sento più dentro, lo scorso anno ho fatto dei gol, ma inizio campionato non riuscivo ad incidere in tutti gli aspetti, ma mi sento molto importante. Sono un giocatore che prova sempre a giocare per la squadra, sono contento se vinciamo anche se non segno, sono contento delle parole del mister. Come mi trovo a Bergamo? Sarebbe bello fare 400 partite con l'Atalanta, come Gasperini”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA