news

De Ketelaere: “Mi dispiace per come è andata al Milan. Futuro? Vediamo…”

De Ketelaere: “Mi dispiace per come è andata al Milan. Futuro? Vediamo…” - immagine 1
Charles De Ketelaere ha parlato a Sky e a DAZN al termine di Lecce-Atalanta. Le sue parole riprese da TMW. FUTURO – “Giocherò la Champions con l’Atalanta? Io penso a giocare, poi vediamo”. GASPERINI – “Il modo...
Andrea Agostinelli

Charles De Ketelaere ha parlato a Sky e a DAZN al termine di Lecce-Atalanta. Le sue parole riprese da TMW.

FUTURO - "Giocherò la Champions con l'Atalanta? Io penso a giocare, poi vediamo".

GASPERINI - "Il modo di giocare e tattico, giochiamo bene e mi sento bene in questo sistema, mi dà fiducia".

MILAN - "Mi dispiace non aver potuto fare quello che ho fatto qui all'Atalanta, ho sempre avuto il sogno di giocare per il Milan, ma io guardo sempre avanti. Abbiamo fatto una bella stagione all'Atalanta e mercoledì possiamo migliorarla".

PIOLI - "Non sta a me dirlo, non è solo una questione di Pioli, io qui sono cresciuto tanto, un anno in più in Italia mi ha aiutato".


COPPA ITALIA - "Non era così facile dopo la partita di mercoledì ma eravamo convinti di poter raggiungere la Champions League. Sapevamo tutti quanto fosse importante questo traguardo e per questo motivo abbiamo pensato subito a questa partita. Così è stato più facile dimenticare la Coppa Italia".

DOPPIA CIFRA - "Quando la stagione passava me l'ero prefissato come traguardo personale ed ora mi sento bene. La fiducia è cresciuta nel corso delle settimane".

FINALE EUROPA LEAGUE - "Sarà una grande partita, dovremmo avere tanta fiducia per vincere le partita. Se giocheremo come sappiamo avremo una grande chance".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.