PALLADINO - "E' stato un giocatore fino a poco tempo fa ed è un allenatore vicino a tutti i giocatori, lavora tanto ci dedica molte ore con impegno. Inoltre ha le idee molto chiare, è giovane ma è bravo ed ha un ottimo rapporto con i giocatori".
SVINCOLATO - "Sono stato fermo e mi è costato un po' nei primi 45 minuti giocati ma già nella seconda gara è andato tutto liscio ed ho ritrovato la mia solita forma. Mi sono sentito sicuro come sempre e in fiducia perché forte mentalmente".
MILAN - "Tutta la squadra ha fatto una grande prestazione e i tifosi sono stati meravigliosi. E' stata un'occasione molto bella perché ho parato due rigori. A volte si fanno grandi parate che non servono a niente ma in quel caso sì ed abbiamo vinto con una grande prestazione grazie anche a quelle parate. E' stata un'esperienza splendida".
BOVE - "Viviamo tante ore insieme e ci sentiamo una famiglia e dunque siamo molto colpiti da quello che succede ad un compagno in campo, può essere una cosa grave e questo ti colpisce. La situazione di Bove prima e di Kean poi ci ha colpito ed influenza ma per fortuna stanno bene non è successo nulla di quello che temevamo potesse succedere".
OBIETTIVO - "E' continuare a giocare, allenarmi bene e continuare ad aiutare la squadra in ogni modo possibile. Sono sicuro che se ognuno darà il 100% e si allenerà per andare nella stessa direzione la squadra migliorerà poi vedremo partita dopo partita dove alleneremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)