news formazioni

Da Payero a Quina: i segnali per Sottil nell’amichevole di ieri contro la Primavera

Marco Astori
Arrivano importanti segnali dall’amichevole di ieri dell’Udinese contro la Primavera. Era occasione per testare la condizione dei nuovi arrivati, che però non hanno convinto appieno. Si legge sul Messaggero Veneto: “Sottil non...

Arrivano importanti segnali dall'amichevole di ieri dell'Udinese contro la Primavera. Era occasione per testare la condizione dei nuovi arrivati, che però non hanno convinto appieno. Si legge sul Messaggero Veneto: "Sottil non aspettava altro che vedere all’opera l’attaccante inglese Davis e il mediano argentino Payero. Ebbene, dire che il tecnico di Venaria Reale è rimasto deluso dai nuovi sarebbe troppo, anche perché Sottil era stato avvertito sul ritardo di condizione fisica di un Davis arrivato senza ritmo partita nelle gambe.

Tuttavia, qualcosa in più dal 25 enne centravanti se lo sarebbe aspettato, anche perché il tempo stringe e tutti servono alla causa (lo stesso attaccante ha inoltre riportato un trauma distrattivo al tricipite surale sinistro, ndr). È stato Quina il mattatore di giornata con quattro gol è una serie di giocate importanti da mezz’ala, quelle che non ancora mostrato Payero, apparso comunque in condizioni fisiche migliori rispetto a quelle dell’inglese Davis". In gol sono andati appunto Quina (4), Success (2), Perez (2), Thauvin, Kamara e Camara.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.