Keinan Davis, attaccante dell’Udinese, ha concesso un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole partendo dal suo gol salvezza l’anno scorso: “Non mi sono ubriacato, non bevo. Ma è stato bellissimo, una...
Keinan Davis, attaccante dell'Udinese, ha concesso un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole partendo dal suo gol salvezza l'anno scorso: "Non mi sono ubriacato, non bevo. Ma è stato bellissimo, una sensazione eccezionale. Tutti mi hanno festeggiato e sulla porta di casa, in centro a Udine, ho trovato di tutto, foto, bigliettini, ringraziamenti. Ho sentito l’amore dei tifosi. Non so se è stato il più bello, ma è sicuramente il gol più importante della mia carriera. Una sensazione stupenda e ringrazio sempre Lucca che mi ha dato l’assist".
LUCCA - "Mi piace giocare con lui che è forte di testa. Lui spizza, io attacco la profondità".
THAUVIN - "È il capitano. È un creativo, ha una qualità tecnica impressionante e mette gli attaccanti nelle condizioni di far gol".
SANCHEZ - "Un top player. Ha giocato nell’Arsenal, la squadra per cui tifo da sempre. Ci parlo, per me è un onore dividere lo spogliatoio con lui".
INFORTUNI - "Il primo anno mentalmente è stato difficile. Tanti mesi fuori. Ora sto bene, davvero".
RUNJAIC - Cannavaro good coach, è stato bravo quando è stato con noi. Runjaic è molto organizzato, propone un calcio offensivo, dà un messaggio chiaro e univoco, chiede aggressività. Lo spogliatoio, che è buono, lo segue. E parla inglese, per noi questo è importante".