sosfanta news David: “La standing ovation? Non l’avevo sentita! Dopo quel rigore sbagliato Spalletti…”

squadra

David: “La standing ovation? Non l’avevo sentita! Dopo quel rigore sbagliato Spalletti…”

Daniele Najjar
L’attaccante della Juventus, Jonathan David, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e DAZN dopo la gara vinta dai bianconeri contro il Napoli: “Il gol? E’ stata una partita molto difficile, il mio gol è arrivato al momento giusto....

L'attaccante della Juventus, Jonathan David, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e DAZN dopo la gara vinta dai bianconeri contro il Napoli: "Il gol? E' stata una partita molto difficile, il mio gol è arrivato al momento giusto. Sono felice per il risultato", le sue parole riportate da TMW.

Sugli applausi del pubblico, ha aggiunto: "Sono molto felice della standing ovation, ma all'inizio non l'avevo sentita. La differenza tra Tudor e Spalletti? Avevo bisogno di tempo per ambientarmi, la Juve è una squadra importante. L'allenatore mi sta dando fiducia e cerco di ripagarla sul campo".

Sul rigore fallito contro il Lecce: "In questa stagione percepisco di essere migliorato, la crescita si vede anche attraverso le prestazioni della squadra. Dopo il rigore fallito ho avvertito tutta la fiducia di Spalletti, ed è stato un momento decisivo. L'esultanza? L’abbiamo ideata oggi in modo piuttosto veloce. Ci siamo presi un caffè insieme e da lì è nata l’idea".