news formazioni

D’Aversa: “Strefezza può giocare ovunque. Kaba, Krstovic, Oudin e come ho visto Piccoli”

D’Aversa: “Strefezza può giocare ovunque. Kaba, Krstovic, Oudin e come ho visto Piccoli” - immagine 1
Roberto D’Aversa, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida xontro la Salernitana. Le sue parole raccolte da TMW. STREFEZZA – “Cosa cambia con Piccoli e Krstovic? Può giocare ovunque in attacco....
Andrea Agostinelli

Roberto D'Aversa, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida xontro la Salernitana. Le sue parole raccolte da TMW.

STREFEZZA - "Cosa cambia con Piccoli e Krstovic? Può giocare ovunque in attacco. È intelligente tatticamente e può giocare sui 3 ruoli, dipende che tipo di esterno o centravanti voglio a seconda della partita".


PICCOLI - "Ha fatto due allenamenti, si è ben presentato: sta bene".

OUDIN - "Gli manca il ritmo partita. Ha qualità importanti, è un giocatore fondamentale. Dobbiamo portarlo in condizione massima. Possiamo considerarlo in coppia a Rafia. Ho parlato col ragazzo e indipendente dal suo ruolo, secondo me deve giocare dentro il campo sulla trequarti. Non è un giocatore di fascia".

KRSTOVIC -" Nikola ha già fatto qualche partita ma ha attraversato 8 giorni particolari".

KABA - "È subentrato bene, è un ragazzo timido e ha avuto un approccio graduale. Sia lui sia Krstovic ora hanno un minutaggio importante, fisicamente stanno bene".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.