Roberto D’Aversa, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Cagliari. Queste le sue parole raccolte da TMW. PONGRACIC – “Lui e Almqvist oggi hanno fatto un allenamento completo. Pontus si...
Roberto D'Aversa, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Cagliari. Queste le sue parole raccolte da TMW.
PONGRACIC - "Lui e Almqvist oggi hanno fatto un allenamento completo. Pontus si è allenato tutta la settimana, mentre Marin ha ripreso oggi dopo qualche giorno in differenziato. Vediamo come starà Pongracic, c'è la possibilità di giocare con Blin adattato uno scontro diretto salvezza".
KRISTOVIC -"Prima di una partita così importante non dobbiamo pensare agli aspetti negativi. Due situazioni è stato anche bravo a crearsele. La anormalità è aver fatto 4 gol nelle prime 4 partite. Gli attaccanti vivono per il gol, ma puntualizzare sul singolo giocatore non porta dei vantaggi".
RANIERI - "È un esempio, è un grande allenatore. È il simbolo dell'eleganza, un allenatore da cui prendere esempio. Domani ognuno cercherà di fare il suo lavoro".