GONZALEZ - "A volte ci dimentichiamo il suo anno di nascita. L'ho seguito lo scorso anno, ha fatto un girone d'andata spettacolare e nel ritorno è sceso. Ma non bisogna dimenticare che due anni fa giocava in primavera. Quando in squadra hai giocatori giovani ci possono stare momenti più o meno positivi".
KRSTOVIC - "E' un giocatore importante, non sta mancando nelle prestazioni. Lui e Piccoli hanno il potenziale per arrivare in doppia cifra. Krstovic è un ragazzo giovane, catapultato in un campionato difficile come la serie A, dove gli riservano delle marcature molto strette. Dobbiamo avere fiducia nei ragazzi e capire che per l'età che hanno ci può stare un calo".
BLIN - "Non a caso è sceso in campo con la fascia del capitano, lui è un leader a prescindere se gioca o meno. Garantisce la prestazione a centrocampo ma anche in difesa, è una fortuna per un allenatore avere un giocatore come lui".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)