L’Empoli pareggia 1-1 sul campo del Genoa. Queste le parole di Roberto D’Aversa in conferenza e a DAZN, riportate da TMW: “Non abbiamo vinto la partita senza subire un tiro in porta. I ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione, sul...
L’Empoli pareggia 1-1 sul campo del Genoa. Queste le parole di Roberto D’Aversa in conferenza e a DAZN, riportate da TMW: “Non abbiamo vinto la partita senza subire un tiro in porta. I ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione, sul campo avrebbero nettamente meritato la vittoria. L'episodio poi cambia la gara perché non l'abbiamo chiusa. Siamo venuti a fare una partita importante contro una squadra in un momento grazia e che anche a San Siro ha chiuso l'Inter nella propria metà campo".
VITTORIA CON LA JUVE - "Questo termine non deve esistere nel calcio perché nella vita bisogna avere paura di altro e non giocare a calcio. Il passaggio del turno contro la Juve è una benzina importante. È chiaro che in questo momento, dove abbiamo tantissime assenze, hanno sempre fatto la prestazione. Oggi avvero sei giocatori della Primavera. Detto questo i ragazzi stanno esprimendo un buon calcio, lanciando i giovani ma quello che conta è il risultato finale che non dipende da cosa fanno gli altri. Questo è uno stadio che conosco bene, capace di spingere, un'altra squadra l'avrebbe persa".
MALEH - "Maleh ha fatto una grandissima partita nonostante il giallo nel primo tempo. Ha preso una botta al ginocchio ma ha garantito un'ottima prestazione".
CAMBIO DI COLOMBO - “Ha influito molto il fatto che ha preso un giallo e lui lo sa. Nel momento che si vinceva 1-0 l'unica cosa che non volevo è che si rimanesse in dieci e il cambio è stato fatto solo perché non volevo restare in dieci".