MALEH - "Maleh ha fatto una grandissima partita nonostante il giallo nel primo tempo. Ha preso una botta al ginocchio ma ha garantito un'ottima prestazione".
CAMBIO DI COLOMBO - “Ha influito molto il fatto che ha preso un giallo e lui lo sa. Nel momento che si vinceva 1-0 l'unica cosa che non volevo è che si rimanesse in dieci e il cambio è stato fatto solo perché non volevo restare in dieci".
FIDUCIA ORA - "Me lo auguro. È un'iniezione di fiducia arrivare in semifinale di Coppa Italia eliminando la Juventus, è una spinta importante. I ragazzi oggi hanno fatto una partita completa, mi auguro che questo doppio impegno ci possa dare più fiducia come stanno facendo perché i ragazzi dimostrano convinzione nell'obiettivo".
ESPOSITO - "È un giocatore di qualità".
GRASSI - “Si deve esaltare il fatto che sta giocando con continuità e che sta bene. Viene da tanti infortuni, l’ultimo gol credo che lo abbia fatto con me a Parma contro il Brescia. Sicuramente mi dovrà fare il regalo, non solo per il gol ma perché gli ho restituito una buona condizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)