Vigilia di campionato in casa Empoli. Il tecnico Robert D’Aversa ha presentato la sfida contro l’Atalanta in conferenza stampa, le sue parole riprese da TMW. FAZZINI – “Si è allenato a parte il primo giorno, poi ha...
Vigilia di campionato in casa Empoli. Il tecnico Robert D'Aversa ha presentato la sfida contro l'Atalanta in conferenza stampa, le sue parole riprese da TMW.
FAZZINI - "Si è allenato a parte il primo giorno, poi ha lavorato sempre con noi. Farà parte dalla partita ma non dall'inizio. Ci è mancato, ha qualità importanti, ci auguriamo che possa migliorare la condizione".
GRASSI - "Ci sono valutazioni da fare, ma sta bene e si sta allenando con continuità, non ha ancora i novanta minuti".
FORMAZIONE - "La formazione la decido all'ultimo, bisogna ragionare su chi ho a disposizione. Ci sono alcuni rientri, dobbiamo considerarli e mi riservo di scioglierli all'ultimo momento".
ZURKOWSKI - "Si sta allenando ma gli ci vorrà ancora del tempo".
SOLBAKKEN - "Ha certe caratteristiche e ci mancherà. Dobbiamo ragionare su quelli che ci sono, pensando intanto alla prestazione. Domani sarà una bella partita da giocare, come ripeto l'unico rammarico è non poterlo fare al completo. Loro hanno campioni, però è inutile stare a piangerci addosso, dobbiamo giocare in maniera propositiva. Sarà un bel banco di prova".