Prima conferenza stampa della stagione per Roberto D’Aversa alla vigilia della sfida con la Lazio. Ecco le parole dell’allenatore del Lecce, riportate da TMW: “I ragazzi arrivano con una condizione psico-fisica ottimale, domani sarà una...
Prima conferenza stampa della stagione per Roberto D’Aversa alla vigilia della sfida con la Lazio. Ecco le parole dell’allenatore del Lecce, riportate da TMW: “I ragazzi arrivano con una condizione psico-fisica ottimale, domani sarà una partita impegnativa e quanto fatto finora non basterà. Affrontiamo la Lazio, che ha un allenatore che lavora già da diversi anni. Gallo è recuperato al 100% e può partire anche dall'inizio".
CENTROCAMPO - “A due? Loro usano molto i centrocampisti in costruzione, sono una squadra che fraseggia molto e cerca il possesso palla. Un centrocampo a due può essere una soluzione laddove si vuole essere più aggressivi sui centrocampisti".
KABA - “Titolare? La scelta della formazione la riservo fino all'ultimo. È una scelta che ritengo di fare fino all'ultimo: fisicamente è pronto”.
ATTACCO - “Numericamente siamo ok per domani nel ruolo del centravanti: ci sono Strefezza, Burnete e Persson. Persson è a disposizione, un giocatore del Lecce al 100%".