news formazioni

D’Aversa: “Gallo è al 100%, può giocare. Kaba, Strefezza e come vedo Rafia”

D’Aversa: “Gallo è al 100%, può giocare. Kaba, Strefezza e come vedo Rafia” - immagine 1
Prima conferenza stampa della stagione per Roberto D’Aversa alla vigilia della sfida con la Lazio. Ecco le parole dell’allenatore del Lecce, riportate da TMW: “I ragazzi arrivano con una condizione psico-fisica ottimale, domani sarà una...
Alessandro Cosattini

Prima conferenza stampa della stagione per Roberto D’Aversa alla vigilia della sfida con la Lazio. Ecco le parole dell’allenatore del Lecce, riportate da TMW: “I ragazzi arrivano con una condizione psico-fisica ottimale, domani sarà una partita impegnativa e quanto fatto finora non basterà. Affrontiamo la Lazio, che ha un allenatore che lavora già da diversi anni. Gallo è recuperato al 100% e può partire anche dall'inizio".

CENTROCAMPO - “A due? Loro usano molto i centrocampisti in costruzione, sono una squadra che fraseggia molto e cerca il possesso palla. Un centrocampo a due può essere una soluzione laddove si vuole essere più aggressivi sui centrocampisti".


KABA - “Titolare? La scelta della formazione la riservo fino all'ultimo. È una scelta che ritengo di fare fino all'ultimo: fisicamente è pronto”.

ATTACCO - “Numericamente siamo ok per domani nel ruolo del centravanti: ci sono Strefezza, Burnete e Persson. Persson è a disposizione, un giocatore del Lecce al 100%".

RAFIA - "Ci sono giocatori che per eccesso di generosità alle volte si spingono molto avanti. È un giocatore di qualità che corre tanto. Nasce come trequartista. In Serie A la qualità aumenta: migliorerà col lavoro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.