news

D’Aversa: “Fuori con onore e meritiamo la Serie A, come ho gestito Colombo e Solbakken”

D’Aversa: “Fuori con onore e meritiamo la Serie A, come ho gestito Colombo e Solbakken” - immagine 1
L’Empoli è fuori dalla Coppa Italia. Questo il commento del tecnico Roberto D’Aversa dopo la partita contro il Bologna. Le sue parole riprese da TMW. SEMIFINALE – “Usciamo da questa semifinale storica con onore. Il...
Andrea Agostinelli

L'Empoli è fuori dalla Coppa Italia. Questo il commento del tecnico Roberto D'Aversa dopo la partita contro il Bologna. Le sue parole riprese da TMW.

SEMIFINALE - "Usciamo da questa semifinale storica con onore. Il rammarico, anche se era importante non perdere, è per la partita d'andata nella quale abbiamo commesso errori contro una delle squadre migliori del campionato. I ragazzi hanno fatto una partita seria, contro una grande squadra. Nelle prossime partite cercheremo di dimostrare di meritare la permanenza in Serie A, credo che con questo spirito sia possibile".


COLOMBO - "É un giocatore importante, la scelta di Solbakken oggi era programmata perché domenica abbiamo una partita importante. Volevo vedere Solbakken dall'inizio ma in questo momento abbiamo bisogno di tutti. Konate e Kovalenko hanno fatto una buona gara. Difficilmente si riesce a essere contenti quando si perde una partita".

SALVEZZA - "Usciamo da un traguardo storico, con onore. La partita di andata non l'abbiamo compromessa per quelli che sono scesi in campo ma per degli errori. Abbiamo infatti giocato contro un Bologna che non ti lascia spazio agli errori.. Questa sera avevo chiesto ai ragazzi di giocare per il risultato e, pur soffrendo il giusto, potevamo portare a casa anche un risultato positivo. C'è rammarico per aver concesso il secondo gol ma i ragazzi hanno onorato questo impegno e ora dobbiamo buttarci sul campionato. Con questa prestazione la squadra ha dimostrato di meritare questa Serie A"