Roberto D’Aversa, tecnico dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Lazio. Le sue parole riprese da TMW. FAZZINI – “Lui e Solbakken hanno lavorato bene, stanno bene. Abbiamo la...
Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Lazio. Le sue parole riprese da TMW.
FAZZINI - "Lui e Solbakken hanno lavorato bene, stanno bene. Abbiamo la fortuna di avere strumenti per analizzare alcuni parametri e così sono pienamente disponibili".
ANJORIN - "Lo hanno definito trequartista ma non lo è mai stato. Ha qualità, forza fisica, può giocare dappertutto. Se non avesse avuto dei problemini fisici forse non sarebbe qui. La società è stata brava a prenderlo, dobbiamo salvaguardarlo dal punto di vista della condizione".
PELLEGRI - "Un giocatore validissimo, se abbiamo la fortuna e la bravura che non abbia problemi fisici è un giocatore forte. Sotto l'aspetto fisico da tanto, mi sembrerebbe ingeneroso che abbia fatto una prestazione sotto tono contro la Fiorentina. Gli attaccanti fanno tanta mole di lavoro, certo poteva fare meglio ma nel complesso la prestazione degli attaccanti è stata buona".