news

D’Aversa: “Dorgu è un giocatore forte, contro il Milan ha dimostrato che…”

Andrea Agostinelli
Roberto D’Aversa, tecnico del Lecce, ha esaltato la prestazione di Patrick Dorgu contro il Milan sia a DAZN che in conferenza stampa. Le sue parole raccolte da TMW: “E’ un giovane, l’anno scorso giocava in Primavera e ha...

Roberto D'Aversa, tecnico del Lecce, ha esaltato la prestazione di Patrick Dorgu contro il Milan sia a DAZN che in conferenza stampa. Le sue parole raccolte da TMW: "E' un giovane, l'anno scorso giocava in Primavera e ha qualità importanti. Sta crescendo molto e per lui vedo un futuro roseo come per altri giovani. Mi auguro comunque che resti tanto tempo con noi, è già pronto e lo ha dimostrato oggi e in altre gare.

Contro la Lazio e contro la Juventus aveva fatto grandi partite, stasera ha dimostrato di essere un giocatore importante, lavoriamo affinché queste giovani promesse diventino giocatori affermati. Mi auguro che possa fare lo stesso percorso di giocatori come Dimarco e Bastoni. Nel calcio non ci sono età, ci sono i giocatori forti e quelli meno forti, lui fa parte dei giocatori forti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.