Roberto D’Aversa, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Bologna. Le sue parole raccolte da TMW. ALMQVIST – “Ha iniziato a lavorare con la squadra mercoledì, ma solo forza. Giovedì ha...
Roberto D'Aversa, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Bologna. Le sue parole raccolte da TMW.
ALMQVIST - "Ha iniziato a lavorare con la squadra mercoledì, ma solo forza. Giovedì ha fatto lavoro parziale. Ha svolto solo la rifinitura in maniera completa con la squadra, non è in condizione per partire dall'inizio".
KRSTOVIC - "Gli attaccanti vivono per il gol, ma se si pensa solo a quello non arriva. Deve essere sereno, un leggero calo ci può stare. A Verona ha giocato bene".
GONZALEZ - "Spesso ci dimentichiamo che due anni fa giocava con la Primavera. Fece 6 mesi spettacolari in A e creò aspettative. Con me ha sempre lavorato bene, può migliorare su alcuni aspetti ma è completo. Il suo valore è quello che sta facendo vedere in queste partite".