Matteo Darmian, esterno dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Prime dopo la sconfitta sul campo del Bodo/Glimt. Ecco le sue parole: "Non so dirti quale fatica abbiamo incontrato di più: campo e freddo non devono essere alibi. Usciamo da qui con un risultato negativo, volevamo fare meglio: però portiamo a casa una sconfitta un po' pesante. Dovremo analizzare per farci trovare pronti a San Siro. Quanto è pesante? E' ancora tutto aperto per la qualificazione: nessuno voleva perdere 3-1, volevamo un risultato diverso. Dovremo analizzare per non ripetere gli errori e fare una gara diversa per passare. Io mi auguro di stare bene: è stato un lungo infortunio, il più lungo della mia carriera. Ma i miei compagni e lo staffi mi sono stati vicini: non è stato un periodo facile. Ora sto bene e voglio dare una mano alla squadra quando sarò chiamato in causa e dare tutto per questa squadra".
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

squadra
Darmian: “Adesso sto bene: infortunio lungo, non è stato facile. Ora voglio dare tutto”

CHARLOTTE, NORTH CAROLINA - JUNE 30: Matteo Darmian of FC Internazionale looks on prior to the FIFA Club World Cup 2025 round of 16 match between FC Internazionale Milano and Fluminense FC at Bank of America Stadium on June 30, 2025 in Charlotte, North Carolina. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Matteo Darmian, esterno dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Prime dopo la sconfitta sul campo del Bodo/Glimt. Ecco le sue parole: “Non so dirti quale fatica abbiamo incontrato di più: campo e freddo non devono essere alibi....
© RIPRODUZIONE RISERVATA
