SECONDO TEMPO - "Abbiamo cercato di fare quanto fatto nel primo tempo, poi un episodio ha cambiato l'inerzia della gara. Abbiamo cercato di trovare il terzo gol dopo il loro pareggio e non ci siamo riusciti, ora dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali. Da oggi pensiamo al Bayern, poi ci ributteremo nelle ultime 7 di Serie A".
AMBIZIONI - "Quando si gioca nell'Inter le ambizioni sono alte, vogliamo portare avanti tutte le competizioni e fare bene. Il pari di oggi non deve minare le nostre certezze. Dispiace perché non abbiamo vinto, ma c'è ancora tanto da migliorare. Siamo dentro in tutto e cerchermo di concludere la stagione nel migliore dei modi".
CONDIZIONI - "Ho avuto questo piccolo infortunio, ma anche la sosta per potermi allenare e riprendermi. Sto bene, cercheremo come ho sempre fatto di dare una mano alla squadra".
DUMFRIES - "Abbiamo anche una rosa ampia per sopperire alla mancanza di Denzel, che è importante per noi. Può giocare anche Zalewski lì, faremo tutti del nostro meglio e il massimo da qui alla fine dell'anno, sperando che Denzel si riprenda prima possibile".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)