BAYERN - “Sì, è una competizione diversa. Ci teniamo ad andare avanti in ogni competizione, andremo lì per fare una partita importante. Sappiamo le difficoltà che ci possono essere contro una squadra attrezzata per vincere tutto".
TORNARE A PARMA - “Mi ha fatto piacere, ho fatto un anno ma in quel poco tempo mi è rimasta nel cuore. Una società sana, una città che vive di calcio e per un calciatore questo è importante. Gli auguro il meglio”.
SECONDO TEMPO - "Abbiamo cercato di fare quanto fatto nel primo tempo, poi un episodio ha cambiato l'inerzia della gara. Abbiamo cercato di trovare il terzo gol dopo il loro pareggio e non ci siamo riusciti, ora dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali. Da oggi pensiamo al Bayern, poi ci ributteremo nelle ultime 7 di Serie A".
AMBIZIONI - "Quando si gioca nell'Inter le ambizioni sono alte, vogliamo portare avanti tutte le competizioni e fare bene. Il pari di oggi non deve minare le nostre certezze. Dispiace perché non abbiamo vinto, ma c'è ancora tanto da migliorare. Siamo dentro in tutto e cerchermo di concludere la stagione nel migliore dei modi".
CONDIZIONI - "Ho avuto questo piccolo infortunio, ma anche la sosta per potermi allenare e riprendermi. Sto bene, cercheremo come ho sempre fatto di dare una mano alla squadra".
DUMFRIES - "Abbiamo anche una rosa ampia per sopperire alla mancanza di Denzel, che è importante per noi. Può giocare anche Zalewski lì, faremo tutti del nostro meglio e il massimo da qui alla fine dell'anno, sperando che Denzel si riprenda prima possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)