news

Danilo saluta la Juve: “Non è facile separarsi da un amore, chiedo scusa se ho deluso”

Danilo saluta la Juve: “Non è facile separarsi da un amore, chiedo scusa se ho deluso” - immagine 1
Ora è ufficiale, Danilo lascia la Juventus. Il difensore brasiliano ha anticipato il comunicato del club con un messaggio via social: “Cari bianconeri, non so nemmeno da dove iniziare. Sapevo che questo giorno prima poi sarebbe arrivato ma...
Andrea Agostinelli

Ora è ufficiale, Danilo lascia la Juventus. Il difensore brasiliano ha anticipato il comunicato del club con un messaggio via social: "Cari bianconeri, non so nemmeno da dove iniziare. Sapevo che questo giorno prima poi sarebbe arrivato ma non si è mai pronti agli adii. Sono passati cinque anni e mezzo ma per me è come se fosse stata una vita intera. Non è mai facile separarsi da un amore e da un luogo che mi ha dato tanto, da una maglia che mi ha fatto provare grandi emozioni, in un club e una storia che mi hanno fatto ritrovare valori che mi hanno accompagno durante tutta la mia carriera e che ho imparato dai miei genitori.

Ho imparato dai miei compagni a difendere questi valori con le unghie e con i denti, insegnamenti che ho passato anche ai miei figli che hanno fatto di Torino la loro casa. Ora non posso più fare parte di questo club ma ciò che mi rende orgoglioso è di non aver mai cambiato atteggiamento nei confronti di questo club. Ai tifosi chiedo scusa quando ho deluso, mai per mancanza di impegno e di lavoro, e ringrazio con tutto il cuore per il modo in cui mi hanno accolto e per il legame che abbiamo costruito. Mi emozionavo quando cantavate l’inno allo stadio".