news

Danilo: “Non ci sono 17 punti tra noi e l’Inter! Le cose non vanno bene, i gol subiti…”

Danilo: “Non ci sono 17 punti tra noi e l’Inter! Le cose non vanno bene, i gol subiti…” - immagine 1
Il difensore della Juve Danilo ha parlato a Sky e Dazn dopo la partita contro l’Atalanta: “Empoli? Dopo quel pareggio abbiamo perso certezze e concentrazione e questo si paga. Dobbiamo ritrovare lo spirito di sacrificio, che ci...
Guglielmo Cannavale

Il difensore della Juve Danilo ha parlato a Sky e Dazn dopo la partita contro l'Atalanta: "Empoli? Dopo quel pareggio abbiamo perso certezze e concentrazione e questo si paga. Dobbiamo ritrovare lo spirito di sacrificio, che ci porterà i risultati di cui abbiamo bisogno per l’obiettivo finale. Troppi gol subiti? E’ una responsabilità che dobbiamo prendere principalmente noi difensori. Dobbiamo migliorare e lavorare, non cerco scuse. Speriamo anche di ritrovare fortuna e di mantenere la porta inviolata nella prossima partita. Ci sono 17 punti tra noi e l'Inter? No, per niente. Lavoriamo molto durante tutta la settimana, proviamo le cose e ci mettiamo tanto impegno e sacrificio. Le cose non stanno andando bene e dobbiamo prenderci le nostre responsabilità, è un momento no ma questo ci fa crescere anche se non c'è tanto tempo, dalla prossima settimana c'è la possibilità di rovesciare le cose e vincere davanti alla nostra gente. Ritrovare le motivazioni? Nel lavoro, nel cercare l'obiettivo che è giocare la Champions il prossimo anno. Nel secondo gol non so dove sia passata la palla, forse sotto il mio piede. Capita ma dobbiamo migliorare e sacrificarci ancora di più perché mancano ancora tante partite"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.