INTER-MONZA - "Sono un essere umano, l'emozione farà la sua parte: poi mi dovrò concentrare sul campo e sul risultato del Monza".
RAMMARICO - "Le righe del mio post parlavano chiaro: speravo di chiudere all'Inter. Così non è stato, ma non porto rabbia: sono grato alla vita e per quanto vissuto all'Inter".
EUROPA - "Prima di tutto col Monza bisogna salvarsi, poi saranno tutti punti guadagnati".
EX COMPAGNI - "Ho parlato con Gagliardini, Ranocchia e Sensi: mi hanno tutti fatto capire che il Monza è una realtà reale. C'è voglia di stupire: chi se ne occupa è la storia del calcio, niente altro da dire".
LUKAKU - "Sono domande che non dovete fare a me. Sono scelte che ognuno di noi può fare, ognuno è libero di prendere le proprie decisioni. Non sono cose che mi riguardano, ora solo al Monza".
I FIGLI - "Loro seguiranno il papà sicuramente, ma sono cresciuti allo stadio e sono tifosi dell'Inter. Se segno all'Inter esulto? Non ero pronto a questa domanda: io sono un professionista, a Inter-Monza farò di tutto per vincere con la mia squadra".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)