news formazioni

Dal ballottaggio dietro a Krstovic a Rebic e Coulibaly: le ultime di formazione nel Lecce

Marco Astori
Forfait per Banda in casa Lecce (contusione al ginocchio). Con la sosta alle porte, non si vogliono correre rischi: l’esterno offensivo non è convocato ufficialmente, mentre a sorpresa torna nell’elenco Sansone. Gotti non he parlato...

Forfait per Banda in casa Lecce (contusione al ginocchio). Con la sosta alle porte, non si vogliono correre rischi: l'esterno offensivo non è convocato ufficialmente, mentre a sorpresa torna nell'elenco Sansone. Gotti non he parlato oggi in conferenza. Rebic provato a sinistra, con Dorgu a destra e uno tra Oudin e Rafia alle spalle della prima punta Krstovic. Così l'allenatore ha risposto sui singoli: "Oudin titolare? Ci sono giocatori che hanno caratteristiche mirate e Oudin ha ottima disponibilità tecnica. Devo attingere di volta in volta dalle caratteristiche migliori per affrontare la partita. Rebic ha prevalentemente giocato esterno, quella è la sua mattonella. Devo cercare di mettere i giocatori a loro agio e creare delle dinamiche di squadra funzionali". In mediana più Ramdani e Coulibaly di Pierret, nessun dubbio in difesa: attesi Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo.

La probabile formazione - Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly/Pierret; Dorgu, Oudin/Rafia, Rebic/Morente; Krstovic.