news formazioni

Dal rientro di Vlahovic fino a Yildiz e Weah: come cambia la formazione della Juve

Dal rientro di Vlahovic fino a Yildiz e Weah: come cambia la formazione della Juve - immagine 1
Torna Dusan Vlahovic in casa Juventus, Motta deciderà nelle prossime ore se schierarlo dal 1′ in attacco o se tenerlo inizialmente in panchina. “Domani Dusan sarà col gruppo, ha fatto la settimana con la squadra”, ha detto...
Daniele Burigana

Torna Dusan Vlahovic in casa Juventus, Motta deciderà nelle prossime ore se schierarlo dal 1' in attacco o se tenerlo inizialmente in panchina. "Domani Dusan sarà col gruppo, ha fatto la settimana con la squadra", ha detto Motta. Più probabile che giochi dall'inizio al momento, con Weah favorito su Yildiz a sinistra: il turco inizialmente dovrebbe partire in panchina, ma al fantacalcio va messo comunque, basta avere una copertura. Pronto Koopmeiners sulla trequarti, con Conceicao a destra. Resta indisponibile Nico Gonzalez, ha parlato così Motta: "Restano fuori Bremer, Cabal, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, McKennie e Milik". A centrocampo la coppia Locatelli-Thuram, in difesa la novità è il rientro di Savona: si gioca una maglia con Danilo a destra (resta in vantaggio il brasiliano tra i due). A completare il reparto pronti Gatti, Kalulu e Cambiaso.

La probabile formazione - Di Gregorio; Danilo/Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Weah/Yildiz; Vlahovic/Yildiz.