sosfanta news Dalla gestione di Rrahmani e Lobotka a Neres e Hojlund: la probabile formazione del Napoli

news formazioni

Dalla gestione di Rrahmani e Lobotka a Neres e Hojlund: la probabile formazione del Napoli

Dalla gestione di Rrahmani e Lobotka a Neres e Hojlund: la probabile formazione del Napoli - immagine 1
Le ultimissime sulla formazione del Napoli per la gara di oggi contro il Como. Può tornare in campo dal 1′ Rrahmani al centro della difesa: lui e Buongiorno sono in vantaggio rispettivamente su Beukema e Juan Jesus. Come terzini pronti Di...
Marco Astori

Le ultimissime sulla formazione del Napoli per la gara di oggi contro il Como. Può tornare in campo dal 1' Rrahmani al centro della difesa: lui e Buongiorno sono in vantaggio rispettivamente su Beukema e Juan Jesus. Come terzini pronti Di Lorenzo e Spinazzola, pronto a giocare di nuovo dall'inizio. A centrocampo il terzetto Anguissa-Gilmour-McTominay, torna a disposizione anche Lobotka dopo lo stop per infortunio. In attacco Politano a destra, Hojlund pronto a tornare titolare al centro e a sinistra c'è Neres in vantaggio. Il piano B è Spinazzola alto, con Olivera terzino e Neres appunto dalla panchina. È recuperato anche Lang.

La probabile formazione - Milinkovic; Di Lorenzo, Rrahmani/Beukema, Buongiorno/Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Hojlund, Neres/Olivera.