Le ultimissime sulla formazione del Napoli per la gara di oggi contro il Como. Può tornare in campo dal 1' Rrahmani al centro della difesa: lui e Buongiorno sono in vantaggio rispettivamente su Beukema e Juan Jesus. Come terzini pronti Di Lorenzo e Spinazzola, pronto a giocare di nuovo dall'inizio. A centrocampo il terzetto Anguissa-Gilmour-McTominay, torna a disposizione anche Lobotka dopo lo stop per infortunio. In attacco Politano a destra, Hojlund pronto a tornare titolare al centro e a sinistra c'è Neres in vantaggio. Il piano B è Spinazzola alto, con Olivera terzino e Neres appunto dalla panchina. È recuperato anche Lang.
news formazioni
Dalla gestione di Rrahmani e Lobotka a Neres e Hojlund: la probabile formazione del Napoli
Le ultimissime sulla formazione del Napoli per la gara di oggi contro il Como. Può tornare in campo dal 1′ Rrahmani al centro della difesa: lui e Buongiorno sono in vantaggio rispettivamente su Beukema e Juan Jesus. Come terzini pronti Di...
La probabile formazione - Milinkovic; Di Lorenzo, Rrahmani/Beukema, Buongiorno/Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Hojlund, Neres/Olivera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

