news formazioni

Dalla gestione di Pasalic e Samardzic a Kossounou e Hien: la probabile dell’Atalanta

Dalla gestione di Pasalic e Samardzic a Kossounou e Hien: la probabile dell’Atalanta - immagine 1
In casa Atalanta è out Djimsiti, recuperano invece Hien e Kossounou. Forfait per il primo che non è convocato, a disposizione in extremis gli altri due difensori che sono quelli con più chance di giocare al momento, con Kolasinac al loro...
Marco Astori

In casa Atalanta è out Djimsiti, recuperano invece Hien e Kossounou. Forfait per il primo che non è convocato, a disposizione in extremis gli altri due difensori che sono quelli con più chance di giocare al momento, con Kolasinac al loro fianco. Un'alternativa è Godfrey, ma occhio anche alla soluzione De Roon arretrato, come già fatto tante volte da Gasperini. L'olandese al momento è più probabile giochi in mediana accanto a Ederson comunque, con Pasalic che resta pre-allertato se invece dovesse arretrare De Roon. Se avete Pasalic al fanta, il consiglio è di metterlo a prescindere, basta avere una copertura sicura. Lo stesso vale per i giocatori offensivi, al momento in pole ci sono De Ketelaere, Lookman e Retegui, con Samardzic che insegue ma al fanta va messo comunque, coperto con una riserva sicura. Zaniolo è più probabile che subentri al momento. Sulle fasce Bellanova e Zappacosta in pole su Cuadrado, resta out Ruggeri.

La probabile formazione - Carnesecchi; Kossounou/Godfrey, Hien/Pasalic, Kolasinac; Bellanova/Cuadrado, Ederson, De Roon, Zappacosta; De Ketelaere/Samardzic, Lookman; Retegui.