Da capire se Lookman giocherà o no dopo quanto accaduto in settimana con Gasperini. È una situazione non solo di campo, anche extra. Al fantacalcio va messo, basta avere una copertura sicura per non correre rischi. Ma il posto da titolare non è garantito, anzi, non ci sono proprio certezze sul suo impiego. Samardzic, Pasalic e Brescianini sono le alternative a Lookman stesso e a De Ketelaere, che resta comunque favorito. In attacco non sembrano esserci dubbi su Retegui dal 1'. A centrocampo Ederson e De Roon dovrebbero giocare, sulle fasce tutto apertissimo: Bellanova e Zappacosta leggermente favoriti su Cuadrado e Ruggeri. Difesa a tre praticamente obbligata con Posch, Djimsiti e Kolasinac.
news formazioni
Dalla gestione di Lookman a Retegui, Samardzic e Bellanova: la probabile dell’Atalanta
Da capire se Lookman giocherà o no dopo quanto accaduto in settimana con Gasperini. È una situazione non solo di campo, anche extra. Al fantacalcio va messo, basta avere una copertura sicura per non correre rischi. Ma il posto da titolare non è...
La probabile formazione - Carnesecchi; Posch, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova/Cuadrado, Ederson, De Roon, Zappacosta/Ruggeri; De Ketelaere/Samardzic, Lookman/Pasalic/Brescianini; Retegui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

