SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Dalla gestione di Lobotka a Spinazzola, Politano, Lang e Neres: la probabile del Napoli

news formazioni

Dalla gestione di Lobotka a Spinazzola, Politano, Lang e Neres: la probabile del Napoli

Dalla gestione di Lobotka a Spinazzola, Politano, Lang e Neres: la probabile del Napoli - immagine 1
Riecco Lobotka in casa Napoli: è recuperato, bisognerà capire se Conte lo riterrà già pronto a scendere in campo o meno. Al momento rimane favorito Elmas accanto a McTominay in mediana, con Di Lorenzo a destra e Spinazzola che può tornare dal...
Marco Astori

Riecco Lobotka in casa Napoli: è recuperato, bisognerà capire se Conte lo riterrà già pronto a scendere in campo o meno. Al momento rimane favorito Elmas accanto a McTominay in mediana, con Di Lorenzo a destra e Spinazzola che può tornare dal 1' a sinistra (è in vantaggio su Olivera). Da segnalare anche il recupero di Gutierrez. In difesa attesi Beukema, Rrahmani e Buongiorno; contusione al polpaccio per Juan Jesus nelle ultime ore, è in bilico per la sfida. In attacco Hojlund da prima punta, con Neres certo di un posto e il ballottaggio tra Politano e Lang per l'ultima maglia a disposizione (l'italiano è di poco avanti). Conte post-Champions ha detto chiaramente che per rivedere Lukaku a disposizione è ancora presto.

La probabile formazione - Milinkovic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, McTominay, Elmas/Lobotka, Spinazzola/Olivera; Politano/Lang, Neres; Hojlund.