news formazioni

Dalla gestione di Leao al ruolo di Pulisic e il sostituto di Morata: la probabile formazione del Milan

Marco Astori
Dopo la grande vittoria di Madrid, il Milan gioca in trasferta a Cagliari. Fonseca deve fare a meno di Alvaro Morata: trauma cranico per lo spagnolo e forfait, fa sapere Sky (la risonanza ha comunque dato esito negativo). Abraham è nettamente...

Dopo la grande vittoria di Madrid, il Milan gioca in trasferta a Cagliari. Fonseca deve fare a meno di Alvaro Morata: trauma cranico per lo spagnolo e forfait, fa sapere Sky (la risonanza ha comunque dato esito negativo). Abraham è nettamente favorito su Jovic da prima punta. L'allenatore rossonero è pronto a rilanciare dal 1' anche in campionato Leao a sinistra, è in netto vantaggio su Okafor. A destra può tornare Chukwueze, è leggermente favorito su Musah e Loftus. Pulisic giocherà, al centro sulla trequarti se ci sarà il nigeriano in campo, altrimenti a destra. In mediana la coppia Fofana-Reijnders, anche in difesa possibili conferme: Theo a sinistra, Tomori (in leggero vantaggio su Pavlovic) e Thiaw al centro in vantaggio ed Emerson favorito su Calabria e Terracciano a destra.

La probabile formazione - Maignan; Emerson/Calabria/Terracciano, Thiaw, Tomori/Pavlovic, Theo; Fofana, Reijnders; Chukwueze/Musah/Loftus, Pulisic, Leao; Abraham.