"Recuperiamo Koopmeiners, vedremo domani se dall'inizio o durante la gara". Lo ha annunciato Thiago Motta prima di Juve-Parma. L'olandese torna così a disposizione, il dolore al costato è superato: al momento è più probabile che parta in panchina e giochi McKennie dal 1'. Koopva comunque schierato al fantacalcio per non avere rimpianti, basta avere una riserva sicura e si mette. Yildiz può tornare dal 1' a sinistra, a destra Conceicao è favorito su Weah. Non sembrano esserci dubbi su Vlahovic centravanti. In mediana Locatelli e Thuram in vantaggio su Fagioli, c'è anche l'opzione McKennie se non gioca sulla trequarti. In difesa può tornare titolare Gatti accanto a Kalulu, con Cambiaso e Cabal sulle fasce (Savona insegue, c'è l'ex Verona in pole). Occhio infine in porta: per Gazzetta, c'è Perin leggermente favorito su Di Gregorio. Motta in conferenza non ne ha parlato.
news formazioni
La gestione di Koopmeiners, Vlahovic e il dubbio in porta: la probabile formazione della Juve
“Recuperiamo Koopmeiners, vedremo domani se dall’inizio o durante la gara“. Lo ha annunciato Thiago Motta prima di Juve-Parma. L’olandese torna così a disposizione, il dolore al costato è superato: al momento è più...
La probabile formazione - Perin/Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal/Savona; Locatelli, Thuram/Fagioli; Conceicao/Weah, McKennie/Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

