squadra

Dalla certezza Pohjanpalo a Busio e Nicolussi Caviglia: le ultime di formazione nel Venezia

Dalla certezza Pohjanpalo a Busio e Nicolussi Caviglia: le ultime di formazione nel Venezia - immagine 1
Ultimi dubbi da sciogliere in casa Venezia per Di Francesco. Altare, Svoboda e Haps (o Sverko) provati in difesa, non ci sarà Idzes come annunciato da Di Francesco. “Intanto va detto che non ci sarà Idzes, ha avuto un problema familiare e...
Marco Astori

Ultimi dubbi da sciogliere in casa Venezia per Di Francesco. Altare, Svoboda e Haps (o Sverko) provati in difesa, non ci sarà Idzes come annunciato da Di Francesco. "Intanto va detto che non ci sarà Idzes, ha avuto un problema familiare e questa mattina mi ha chiesto di tornare in Olanda. Non sarà di questa gara e mi auguro di averlo per la prossima. Già questo mi porterà a fare dei cambiamenti. Altare giocherà dal primo minuto. Sverko è tornato a disposizione da due giorni, valuteremo se si può schierare", ha detto l'allenatore. A centrocampo Duncan e Nicolussi Caviglia i favoriti, insegue Andersen; sulle fasce provati Ellertsson a destra (più di Candela) e Zampano a sinistra. Busio e Oristanio sulla trequarti sono in vantaggio su Yeboah, mentre non ci sono dubbi in attacco: è atteso Pohjanpalo dal 1'.

La probabile formazione - Stankovic; Altare, Svoboda, Haps/Sverko; Ellertsson/Candela, Duncan, Nicolussi/Andersen, Zampano; Busio, Oristanio/Yeboah; Pohjanpalo.