Mai in gruppo in settimana Sottil nel Lecce: è ancora indisponibile, lo ha confermato Di Francesco: "Tranne Perez e Sottil abbiamo recuperato gli influenzati di questa settimana. Abbiamo avuto tutti un’influenza fastidiosa negli ultimi giorni, compreso ieri Coulibaly ma sono rientrati in gruppo. Sottil deve recuperare, speriamo di averlo quanto prima. Perez ci vorrà più tempo, Marchwinski sta facendo un lavoro da solo e di gruppo per recuperare la condizione". Febbre superata invece per Banda e Camarda, sono a disposizione ma il baby attaccante insegue: c'è Stulic in netto vantaggio da prima punta, con Pierotti e Morente sulle fasce. Così Di Fra ha risposto sull'attacco: "Valuteremo, tutti e due mi danno sensazioni positive in quello che fanno. Potrebbe partire Stulic come partire dall’inizio Camarda". A centrocampo e in difesa conferme in vista per Di Francesco, che vuole dare continuità: Coulibaly, Ramadani e Berisha a comporre la mediana mentre dietro pronti Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel e Gallo.
news formazioni
Dal sostituto di Sottil a Camarda, Stulic e la difesa: tutto sulla probabile del Lecce
Mai in gruppo in settimana Sottil nel Lecce: è ancora indisponibile, lo ha confermato Di Francesco: “Tranne Perez e Sottil abbiamo recuperato gli influenzati di questa settimana. Abbiamo avuto tutti un’influenza fastidiosa negli ultimi...
La probabile formazione - Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Stulic/Camarda; Morente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

