news formazioni

Milan, così cambia la difesa senza Thiaw. Ma la vera novità è sulla trequarti: sale Chukwueze, le prove

Milan, così cambia la difesa senza Thiaw. Ma la vera novità è sulla trequarti: sale Chukwueze, le prove - immagine 1
Rischia il posto Bennacer in casa Milan dopo le prove settimanali di Pioli. Pioli pensa alla coppia Adli-Reijnders, con Pulisic al centro sulla trequarti a sostituire lo squalificato Loftus-Cheek. Sulle fasce ci sarebbero ancora Chukwueze...
Marco Astori

Rischia il posto Bennacer in casa Milan dopo le prove settimanali di Pioli. Pioli pensa alla coppia Adli-Reijnders, con Pulisic al centro sulla trequarti a sostituire lo squalificato Loftus-Cheek. Sulle fasce ci sarebbero ancora Chukwueze (favorito su Musah) e Leao, con Giroud atteso dall'inizio come prima punta. In difesa la notizia è lo stop di Thiaw, alle prese con una fascite plantare: pronto Gabbia accanto a Tomori, con Calabria e Theo Hernandez come terzini. Così Pioli ha parlato dell'infortunio del difensore: "Domani  Thiaw non è a disposizione anche perché giovedì c'è l'Europa League: ha un'infiammazione alla fascite plantare che gli crea un po' di problemi, non ha sviluppato tutti gli allenamenti con noi. A livello precauzionale non sarà convocato domani con la speranza che possa esserci giovedì vista l'assenza sicura di Tomori (squalificato in Europa League, ndr) e Kalulu in difesa".

La probabile formazione - Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo; Adli/Bennacer, Reijnders; Chukwueze/Musah, Pulisic, Leao; Giroud.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.