Torna Colombo dal 1′ a guidare l’attacco dell’Empoli: è lui il favorito su Solbakken per giocare in avanti insieme ad Esposito e Fazzini. Il dubbio di formazione in mezzo riguarda Henderson e Anjorin, che si giocano la maglia di...
Torna Colombo dal 1' a guidare l'attacco dell'Empoli: è lui il favorito su Solbakken per giocare in avanti insieme ad Esposito e Fazzini. Il dubbio di formazione in mezzo riguarda Henderson e Anjorin, che si giocano la maglia di fianco a Grassi: Gyasi e Pezzella sugli esterni. In difesa davanti a Vasquez ecco Goglichidze, Ismajli e uno tra Viti, che non è al meglio, e De Sciglio.
Manca Lobotka nel Napoli, con Conte che punta tutto sui suoi titolarissimi: davanti a Caprile ecco Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Spinazzola, favorito su Olivera tornato non al top dalla nazionale. A centrocampo sarà Gilmour a sostituire lo slovacco al fianco di Anguissa e McTominay: in avanti con Lukaku ecco Politano e Kvaratskhelia, con Neres che dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina.