news formazioni

Dalla porta a Pasalic, Samardzic e Lookman: ecco la probabile dell’Atalanta

Dalla porta a Pasalic, Samardzic e Lookman: ecco la probabile dell’Atalanta - immagine 1
Occhio ai possibili cambi in casa Atalanta. Gasperini pensa a diverse novità, anche in porta non è certo che giochi Carnesecchi: scalpita Rui Patricio e spera, il ballottaggio è aperto. In difesa pronti Djimsiti, Hien e Kolasinac, a meno che...
Marco Astori

Occhio ai possibili cambi in casa Atalanta. Gasperini pensa a diverse novità, anche in porta non è certo che giochi Carnesecchi: scalpita Rui Patricio e spera, il ballottaggio è aperto. In difesa pronti Djimsiti, Hien e Kolasinac, a meno che quest'ultimo non riposi. Arretrerebbe Ruggeri nei tre e giocherebbero larghi Zappacosta e Bellanova. Sugli esterni sono comunque in tre per due maglie, da mettere non solo Bellanova e Ruggeri ma anche Zappacosta. A centrocampo uno tra Ederson e De Roon potrebbe lasciar spazio a Pasalic. In attacco Retegui verso la conferma con Lookman e De Ketelaere favoriti su Samardzic. Mina vagante Zaniolo, non sono da escludere sorprese visti gli impegni ravvicinati. Da segnalare il ritorno tra i convocati di Kossounou, mentre resta out Brescianini.

La probabile formazione - Carnesecchi/Rui Patricio; Djimsiti, Hien, Kolasinac/Zappacosta; Bellanova/Zappacosta, Ederson, De Roon/Pasalic, Ruggeri; De Ketelaere/Samardzic, Lookman; Retegui.